Get Adobe Flash player

Termini e Condizioni

1) Oggetto

1.1 Le presenti Condizioni Generali di Servizio disciplinano le modalità ed i termini con cui l’associazione Infodom.it  con sede legale in Roma , Via Vernio 33, cod. Fisc  97805730583 per mezzo del progetto Sitoin24h.it, offre al Socio Sostenitore il pacchetto di servizi per il web (di seguito “pacchetto“); le caratteristiche tecniche e le condizioni proprie del singolo servizio offerto sono consultabili a partire all’indirizzo internet http://www.Sitoin24h.it/.

Premesso che

- Infodom.it è un associazione senza scopo di lucro con sede in  Roma, Via vernio 33.

- Infodom.it offre servizi gratuiti ai propri associati, soci sostenitori o enti che ne supportano l’attività sociale.

- Infodom.it offre ai propri soci sostenitori la possibilità di usufruire di servizi per la realizzazione e gestione di    pagine e stiti web attraverso il progetto denominato Sitoin24h.it.

- la quota sociale di adesione all’associazione varia in funzione del servizio che il socio richiede

1.2 I pacchetti Simply, Medium e Professional sono offerti  esclusivamente ai soci sostenitori con le modalità descritte online, gratuitamente ed esclusivamente dopo aver effettuato il versamento della quota associativa stabilita in € 80, 00 annuali per il pacchetto Simply ed € 120,00 annuali per il pacchetto Medium e di un contributo volontario per il pacchetto Professional

2) Richiesta di associazione

2.1 La trasmissione online della richiesta di uno dei pacchetti offerti da infodom.it, accessibile alla pagina web http://www.sitoin24h.it, costituisce integrale accettazione da parte del Socio Sostenitore delle presenti Condizioni  e  termini e dello statuto dell’associazione.

2.2 L’utilizzo dei servizi offerti dall’associazione infodom.it da parte del socio sostenitore si conclude alla scadenza (di un anno) dell’iscrizione all’associazione come socio sostenitore e si rinnova tacitamente per un ulteriore anno se non comunicato con 30 giorni di anticipo con comunicazione scritta o via e-mail all’indirizzo info@infodom.it.

3) Pagamento della quota associativa

3.1 Il pagamento della quota associativa, stabilita in funzione dei servizi richiesti deve avvenire contestualmente alla richiesta dei servizi denominati pacchetti attraverso Bonifico Bancario intestato a : Associazione culturale Infodom.it IBAN IT22E0558403221000000002661 o traverso PayPal inviando il pagamento all’indirizzo Paypal info@infodom.it  con causale  Socio Sostenitore Simply o Medium.

Resta inteso che  in assenza del ricevimento da parte di infodom.it della quota associativa dovuta , i servizi offerti saranno interrotti immediatamente o mai avviati ; il Socio sostenitore prende atto ed accetta che non potrà avanzare alcuna pretesa nei confronti di infodom.it e la solleva, ora per allora, da qualsiasi responsabilità in riferimento a tale procedura.

Il Socio Sostenitore , a sua tutela,  avrà 2 mesi  di tempo, dalla richiesta, per ottenere la ri-attivazione dei  servizi connessi al pacchetto scelto, corrispondendo la quota associativa dovuta attraverso i metodi  indicati.

Resta inteso inoltre che il Socio Sostenitore, rimarrà comunque proprietario del Dominio di primo Livello a lui intestato attraverso il servizio offerto dall’associazione infodom.it

3.2 Con l’accettazione delle presenti Condizioni Generali , il Socio Sostenitore acconsente espressamente che la ricevuta fiscale per il pagamento della quota associativa gli possa essere trasmessa e/o messa a disposizione in formato elettronico.

4) Attivazione ed erogazione dei servizi

4.1 Il Socio Sostenitore prende atto ed accetta che le pratiche di attivazione o rinnovo dei servizi offerti dall’associazione infodom.it  avranno inizio al momento della conclusione dell’iscrizione all’associazione come Socio Sostenitore . Infodom.it comunicherà al Socio tramite e-mail l’attivazione dei servizi. Con l’attivazione di uno dei pacchetti offerti da infodom.it al Socio Sostenitore , tutti i relativi diritti di utilizzazione del sito internet associato, si trasferiranno in favore del Socio Sostenitore, il quale sarà ritenuto il legittimo titolare del sito internet restandone, altresì, l’unico ed esclusivo responsabile per il suo utilizzo, nonché per il materiale ed i dati, anche personali, eventualmente da Egli trattati .

4.2 Infodom.it si riserva la facoltà di non procedere all’accettazione della richiesta del Socio Sostenitore , a suo insindacabile giudizio, nei casi in cui:

a) il Socio Sostenitore risulti essere stato inadempiente nei confronti dell’associazione Infodom.it.In tal caso, l’accettazione come Socio sostenitore per la fruizione dei servizi offerti da infodom.it potrà essere subordinata, a discrezione ed a seguito di comunicazione di infodom.it

e) esistano motivi tecnici, organizzativi o di altra natura che siano di ostacolo all’accettazione da parte di infodom.it di accogliere il nuovo Socio Sostenitore

5) Caratteristiche di base dei servizi offerti ai Soci Sostenitori

5.1I servizi offerti da infodom.it ai propri soci sostenitori, in funzione della tipologia scelta, consistono :

a) nell’esecuzione delle pratiche necessarie alle operazioni di registrazione, mantenimento e/o trasferimento del nome a dominio indicato dal Socio Sostenitore presso la Registration Authority, italiana o estera competente in base all’estensione scelta, in fase d’ordine;

b) attivazione della/e email collegate al dominio di cui al precedente punto b);

c) realizzazione del sito internet per conto del Socio Sostenitore;

d) gestione  mantenimento e assistenza annuale con le modalità descritte nel sito Sitoin24h.it.

e) Infodom.it  assume obbligazione di mezzi e non di risultato, pertanto il buon esito della richiesta di registrazione è subordinato alla sua accettazione da parte della Registration Authority competente per l’estensione scelta;

f) Infodom.it non può essere ritenuta responsabile di errori sintattici e/o semantici contenuti nei dati alla medesima comunicati dal Socio Sostenitore in fase di richiesta di attivazione dei servizi.

g) la registrazione di un nome a dominio non determina l’attribuzione di alcun diritto per lo stesso nome e che infodom.it  non è tenuta a conoscere o controllare l’esistenza di eventuali diritti (a titolo esemplificativo e non esaustivo, diritti di copyright, di autore, marchi etc.) sul nome a dominio la cui registrazione o trasferimento viene richiesto dal Cliente il quale, ora per allora, manleva l’associazione infodom.it da qualsiasi coinvolgimento e/o responsabilità in merito.

6) Limitazioni di responsabilità di infodom.it

6.1 Il Socio Sostenitore  riconosce e prende atto che la pubblicazione online di informazioni e la conseguente diffusione delle stesse nella rete internet, mediante i servizi offerti attraverso il progetto Sitoin24h.it, sono eseguite esclusivamente a proprio rischio. Per questo motivo il Socio Sostenitore prende atto ed accetta che alcuna responsabilità può essere imputata all’associazione per la trasmissione o la ricezione di informazioni illegali di qualsiasi natura.

7) Riservatezza

L’associazione Infodom.it ed il Socio Sostenitore si impegnano in modo reciproco a trattare come riservato ogni dato od informazione conosciuta o gestita in relazione alle attività per l’esecuzione del pacchetto fornito tramite il progetto Sitoin24h.it.o del Cliente.conoscenza, anche per quanto riguarda il loro contenuto, di coloro ai quali i dati sono stati comunicati o diffusi, eccettuato il caso in cui tale adempimento si rivela impossibile o comporta un impiego di mezzi manifestamente sproporzionato rispetto al diritto tutelato.

8) Riferimento allo statuto dell’associazione Infodom.it

Per qualsiasi altra indicazione il Socio Sostenitore potrà fare riferimento esclusivamente allo statuto dell’associazione Infodom.it che dichiara con la richiesta di iscrizione ed attivazione dei servizi offerti di accettare in tutte le sue parti.

Il vostro dominio GRATIS.
Con Sitoin24h, il vostro dominio di 1° livello, è gratuito per 1 anno senza nessun costo di attivazione. Spazio Web, MySQL, Backup, Gestione Pannello di Controllo.


Contattaci ora…

Con Sitoin24h.it avrete a vostra disposizioni un team di professionisti della realizzazione e gestione di siti web. Contattaci ora per un preventivo personalizzato o per ordinare un pacchetto Simply o Medium. L'ora di farsi vedere On-Line è Arrivata!!

..in evidenza

www.infodom.it

Il primo portale per la prenotazione di interventi informatici a domicilio.